DAL 1 SETTEMBRE 2025 AL 15 LUGLIO 2026, IN CONCOMITANZA CON LA MOSTRA CHIHARU SHIOTA. THE SOUL TREMBLES, CHE OCCUPERÀ TUTTI GLI SPAZI MUSEALI, NON SARÀ POSSIBILE OSPITARE L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI.
RESTANO POSSIBILI LE VISITE GUIDATE IN ESCLUSIVA.
La concessione degli spazi museali per l'organizzazione di eventi privati di varia natura è un'opportunità che sta riscontrando sempre maggiore successo, sia in orario di apertura, sia oltre l'orario di accesso del pubblico.
Il MAO mette a disposizione diversi spazi, ma la disponibilità dipende dalla programmazione del museo.
Nei Giardini Giapponesi possono essere organizzate conferenze, presentazioni, piccoli eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Guarda la gallery e vai all'area riservata per scaricare planimetria e moduli di prenotazione.
Sala Polifunzionale
Nella Sala Polifunzionale possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Nella Sala Mazzonis possono essere organizzate conferenze, presentazioni, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
Sulla terrazza del museo, accessibile da aprile a ottobre, possono essere organizzate presentazioni, incontri, eventi ed è possibile somministrare cibi e bevande.La capienza dello spazio dipende dalla configurazione specifica dell'evento.
È possibile organizzare visite guidate al museo in esclusiva extra orario a museo chiuso.Il numero massimo di partecipanti di circa 100 persone suddivise per gruppi.Le modalità e tempistiche della visita e la possibilità di richiedere una guida sono da concordare con il museo.
Per informazioni sulle disponibilità, gli spazi e le tariffe si prega di scrivere a:
davide.monferino@fondazionetorinomusei.it