Servizi al pubblico

Servizi al pubblico

Gli armadietti guardaroba e deposito bagagli di piccolo formato sono situati all'ingresso del museo, così come una area guardaroba attrezzata ma non custodita.

E' possibile richiedere gratuitamente l'uso di una sedia a rotelle, vi saremo grati se vorrete contattarci prima del vostro arrivo.

In biglietteria è possibile noleggiare le audioguide in italiano e in inglese.

Situato al piano terra, il bookshop accoglie i visitatori al termine del percorso museale, rimanendo allo stesso tempo liberamente accessibile al pubblico dall’ingresso di Palazzo Mazzonis, indipendentemente dall'ingresso al Museo.

La varietà delle fasi costruttive del palazzo e la ricchezza delle collezioni offrono al visitatore un'esperienza unica che potete fotografare (senza flash) e condividere sulle piattaforme social del museo.

E' possibile accedere alle sale con animali di piccola taglia se condotti nel proprio trasportino. Fanno eccezione i cani guida per ipovedenti e non vedenti.

 La concessione degli spazi museali per l'organizzazione di eventi privati di varia natura è un'opportunità che sta riscontrando sempre maggiore successo, sia in orario di apertura, sia oltre l'orario di accesso del pubblico. Per saperne di più riguardo all'affitto spazi è possibile richiedere un preventivo a Eventi@fondazionetorinomusei.it